I nuovi accessori del marchio lombardo che consentono di asciugare capi di abbigliamento con estrema rapidità

Il marchio Capit, leader nella realizzazione di termocoperte professionali, lancia una nuova linea di prodotti innovativi Dry System in grado di asciugare rapidamente capi come casco e tuta. Si tratta di sistemi che sfruttano la doppia funzione aria calda/aria fredda, rivelandosi particolarmente efficaci soprattutto nel corso delle competizioni e nei weekend di gara. Vediamoli nel dettaglio


Asciuga Casco


Helmet Dryer è studiato per asciugare rapidamente il proprio casco. Diventa prezioso sia se si è impegnati alla guida di una moto sia al volante di una macchina in pista, perché a prescindere dalla temperatura esterna il sudore crea inevitabilmente umidità. Con la doppia funzione aria calda/aria fredda, è in grado di asciugare l’interno del casco in pochi minuti e senza lasciare fastidiosi odori. Viene proposto a 169,90 euro.


Asciuga tute


Suit Dryer nasce invece con lo scopo di agevolare i piloti in pista, asciugando rapidamente le tute in pelle da motociclista e/o le tute in tessuto degli automobilisti (ma può essere utilizzato per tutti i tipi di abbigliamento). Anch'esso offre la doppia funzione aria calda/aria fredda, così da risultare particolarmente efficiente e veloce nella sua azione. Realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio è allo stesso tempo molto resistente e leggero. Testato anche da alcuni dei migliori piloti della MotoGP, viene venduto al prezzo di 235 euro.