Tu sei qui

Caberg Ghost Rusty, il nuovo casco jet vintage

È caratterizzato da una calotta effetto ruggine e prevede 4 configurazioni. È già disponibile a 299,99 euro

Moto - News: Caberg Ghost Rusty, il nuovo casco jet vintage

Si chiama Ghost Rusty la nuova versione del casco Jet di Caberg. Viene prodotto in Italia ed è caratterizzato da una calotta effetto ruggine di ispirazione vintage realizzata a mano. Strizza particolarmente l'occhio a tutti i motociclisti che non vogliono passare inosservati e cercano un prodotto che si adatti perfettamente alle più recenti modern-classic o alle custom. È già in vendita presso tutti i rivenditori ufficiali al prezzo di 299,99 euro.


Calotta in materiale tricomposito


Non a caso, infatti, il nuovo Caberg Ghost Rusty è equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul profilo inferiore della stessa, oltre ad una maschera che protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti. Essa può essere aperta e chiusa con estrema facilità grazie alla presenza di un meccanismo basculante. La calotta, realizzata in due misure, è in materiale tricomposito (fibra di vetro, carbonio, kevlar). C'è una doppia lente Pinlock contro l'appannamento, gli interni sono rimovibili, lavabili e realizzati con tessuti traspiranti anallergici, e c'è la predisposizione per il dispositivo Bluetooth Just Speak S di Caberg.


Quattro configurazioni


Sono ben quattro le configurazioni previste per il nuovo jet di Caberg. Nel primo caso può essere utilizzato completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera. Nella configurazione 2 completo di visiera senza profilo inferiore in spugna e con maschera (ideale nei mesi caldi, ma con la sicurezza della protezione del viso da parte della maschera) Nella 3 completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera. Infine nella 4 solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.


Articoli che potrebbero interessarti