Tu sei qui

Beta Motor e Boano Racing all’International Six Days of Enduro

Le due aziende collaborano per offrire un servizio di noleggio e assistenza ai piloti

Moto - News: Beta Motor e Boano Racing all’International Six Days of Enduro

Share


Le Beta RR 2019 diventano protagoniste della mitica “Sei Giorni”, una delle più cleebri gare di enduro, che per il 2018 si svolgerà in Cile. Le moto italiane approderanno in Sud America grazie alla collaborazione tra Beta Motor e Boano Race Parts, che durante la manifestazione noleggeranno le moto a tutti i piloti che vorranno partecipare e offriranno un servizio di assistenza completa.


Il kit


Le Beta RR a 2 e 4 tempi saranno pronte a tutto dopo essere passate sotto le cure dei meccanici Boano. L’allestimento Six Days comprende infatti sospensioni Ohlins TTX sia sull’anteriore che sul posteriore, kit tubi in silicone Samco, paramotore e kit protezioni per freni, oltre a grafiche dedicate e la possibilità di aggiungere parti speciali su richiesta del cliente. Il costo del noleggio per l’intera manifestazione è di 2.590 euro per le moto 2 tempi e 2.890 euro per le moto 4 tempi.


L'assistenza


Sia chi noleggia una moto che chi partecipa con la propria potrà richiede un servizio di assistenza dedicata, che darà diritto all’accesso nel centro ricambi, al Pit Garage e al paddock, fornitura di olii e liquidi, benzina per la gara e la disponibilità dei tecnici di supporto. Il servizio comprende anche la fornitura di una cassa per gli oggetti personali, il trasporto degli effetti personali e i kit di cibo e acqua nei checkpoint della gara. Il costo del servizio per la manifestazione è di 1.350 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti