Tu sei qui

Alpinestars GP Plus R: i nuovi guanti per gli sportivi più esigenti

Aggiornate ergonomia e design, per rendere i guanti ancora più performanti

Moto - News: Alpinestars GP Plus R: i nuovi guanti per gli sportivi più esigenti

La collezione moto Alpinestars 2018 annovera al suo interno i nuovi guanti GP Plus R, adatti per tutti i piloti sportivi, soprattuto quelli più esigenti. La regolazione termica interna è garantita dalle traforature del palmo e del dorso, mentre i rinforzi in pelle sul palmo e sulla parte esterna della mano consentono un'ottima resistenza all’abrasione. 


Ergonomia e design 


I nuovi guanti Alpinestars garantiscono protezione, feeling, flessibilità e comfort, grazie alla nuova struttura pelle-multimateriale, che offre anche una calzata sicura e precisa. Inoltre, c'è il ponticello digitale brevettato Alpinestars che prebiene torsioni e separazioni delle dita. Gli inserti elasticizzati ergonomici fra pollice e palmo offrono una flessibilità che migliora la mobilità della mano, mentre le dita pre-curvate riducono l’affaticamento del pilota ed offrono un maggior comfort. Infine, l'innovativa struttura multi-pannello in pelle a profilo ergonomico migliora ulteriormente le prestazioni.


Regolazione termica interna


I nuovi GP Plus R nascono per garantire la totale sicurezza del pilota e anche per questo motivo montano una doppia chiusura polsino protettiva per alzare l’intero profilo del guanto e proteggere le ossa del polso dall’impatto in caso di caduta. Il sistema di protezione Alpinestars Dynamic Friction Shield (DFS) su nocche e polsino con fusione a doppia densità offre una maggior resistenza agli impatti ripetuti, mentre il ponticello digitale brevettato Alpinestars fra anulare e mignolo impedisce torsioni del cuoio sulle dita e contribuisce a prevenire cedimenti delle cuciture e separazione delle dita. Il prezzo dei guanti GP Plus R è di 189,95 euro.


 


Articoli che potrebbero interessarti