Tu sei qui

Suzuki porta i suoi tifosi a Misano per seguire la MotoGP

Due formule per vivere l'adrenalina del GP di Misano. Il VIP Pack e i prezzi

Moto - News: Suzuki porta i suoi tifosi a Misano per seguire la MotoGP

Share


L'appuntamento con il GP di San Marino e della Riviera Romagnola di Misano Adriatico della MotoGP 2018 si avvicina e Suzuki (7-9 settembre), come di consueto, offre ai supporters una formula vantaggiosa per vivere un weekend all'insegna del tifo e dell'adrenalina. La Casa di Hamamatsu ha infatti riservato per l’occasione un’ampia porzione della Tribuna D, che si trova all’esterno delle curve del Carro, e ora mette i suoi biglietti a disposizione di tutti.


Il VIP Pack


I biglietti Suzuki danno diritto a un VIP Pack composto da una T-shirt Suzuki MotoGP, un cappellino Suzuki e un paio di occhiali da sole del Team Ecstar. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per un parcheggio riservato e per un’area lounge Suzuki, entrambi a poca distanza dalla Tribuna D. Sono due i programmi che propone Suzuki.


I prezzi


L’ingresso per la sola giornata di domenica 9 settembre ha un prezzo di 140 euro, mentre il biglietto valido due giorni, che permette di assistere anche alle prove di sabato 8, costa 175 euro. Per i ragazzi al di sotto dei 12 anni (nati cioè dopo il 31 dicembre 2005) i rivenditori Suzuki vendono anche i biglietti ridotti che hanno un prezzo di 12 euro per la sola domenica e di 20 euro per le due giornate.

__

Articoli che potrebbero interessarti