Tu sei qui

WDW2018, a Misano la Land of Joy Scrambler

Eventi, musica, intrattenimento e traversi. Si sfidano i piloti ufficiali Ducati, ma ci sono anche test ride e scuole di guida per i visitatori

Moto - News: WDW2018, a Misano la Land of Joy Scrambler

Share


Si avvicina l'appuntamento per tutti i ducatisti con il WDW2018. Il celebre raduno Ducati quest'anno è in programma dal 20 al 22 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli" e tra le tante novità previste in programma proporrà la Land of Joy Scrambler®. Venerdì 20 luglio, ad aprire le competizioni previste in calendario al WDW2018, sarà la Flat Track Race che vedrà tra i protagonisti piloti dal calibro di Dovizioso, Bayliss, Petrucci, Miller e Pirro. La gara si svolgerà sul tracciato dell’Arena di Misano, un chilometro di pista in terra battuta, in sella alla Scrambler® Flat Track Pro, appositamente preparati in configurazione race.


Musica, intrattenimento e derapate in sicurezza


Saranno tante le attività che animeranno lo Scrambler Village, dalla musica dal vivo con collegamenti live della Scrambler Radio, allo School Bus Scrambler® con al suo interno uno studio fotografico per ritrarre gli Scrambleristi presenti. Ci sarà inoltre un'area dedicata esclusivamente all'ultimo arrivato della famiglia, il nuovo Scrambler® 1100 che, insieme a tutti gli altri modelli della gamma, è a disposizione dei visitatori per i test ride. E non solo, perché tra le varie iniziative c'è anche la Scrambler® Flat Track School, l’esperienza perfetta per imparare a derapare su ovali sterrati, in tutta sicurezza.


Stuntman e divertimento


Al WDW2018 ci sarà inoltre spazio per la premiazione ufficiale del contest “Custom Rumble”, il concorso dedicato alle migliori special Scrambler®, così come si potrà assistere allo spettacolo nell’area anche lo Scrambler Silodrome di spericolati stuntman che correranno in sella a tre Scrambler® lungo il muro verticale del Colosseum sfidando le più elementari leggi di gravità. Completano il quadro dell'evento uno spazio dedicato allo street food e una mongolfiera che si alzerà di circa cento metri regalando ai passeggeri l’emozione di alzarsi in volo e vedere dall’alto il colorato ed affollato paddock del World Ducati Week 2018.

__

Articoli che potrebbero interessarti