Tu sei qui

Harley Davidson, tre nuove linee d'abbigliamento estive

Le collezioni summer della casa americana offrono capi tecnici e casual, in chiave vintage ma anche moderna e giovanile

Moto - News: Harley Davidson, tre nuove linee d'abbigliamento estive

Harley-Davidson propone una linea di abbigliamento Summer pensata per affrontare nel migliore dei modi mesi più caldi dell’anno con il dovuto grado di protezione e confort senza subire gli effetti delle temperature elevate. La linea Summer 2018 fa capo alle tre collezioni che Harley ha lanciato per quest’anno, la Collezione Genuine Motorclothes per uno stile tradizionale in chiave heritage; la Collezione 1903 che utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione e la Collezione Garage che ha uno spirito giovane per uno stile più deciso e istintivo.


Genuine Motorclothes


La collezione Genuine Motorclothes è stata disegnata per i più fedeli al marchio e si caratterizza per un disegno semplice e ricco di dettagli. I capi funzionali per la guida della moto diventano abbigliamento casual e nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti mentre quelli della collezione femminile sono più aderenti o più rilassati.


1903


La collezione 1903 è la celebrazione del carattere iconico Harley. Dalle giacche in pelle all’abbigliamento casual, la Collezione 1903 mette in mostra originalità e tradizione con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano.


Garage


La collezione Garage è dedicata ai più giovani ed è ispirata da una concezione spartana e primordiale del motociclismo. Senza fronzoli e autenticamente vintage, ogni capo è essenziale e funzionale. Ovviamente, non mancano i capi omologati CE e, come sempre, Harley-Davidson si rivolge tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile ed ecco quindi che la linea Summer sviluppata per il 2018 è declinata secondo capi Uomo e Donna per consentire a tutti di affrontare la stagione più calda, in moto e non solo. Tutti i capi della nuova linea Summer 2018 possono essere acquistati presso le concessionarie della rete Harley-Davidson.

Articoli che potrebbero interessarti