Tu sei qui

Bagster presenta le borse Daily Line

Pensato per l’uso quotidiano, il set di borse è adattabile a tutti i tipi di moto

Moto - News: Bagster presenta le borse Daily Line

Tre borse semirigide da serbatoio e un borsello compongono la collezione Daily Line di Bagster, pensata per essere robusta e facile da utilizzare. Ogni pezzo è facile da installare grazie ai sistemi di fissaggio che rendono le borse adatte a tutti i serbatoi, sono accomunate da un design asciutto e moderno ma si differenziano per capacità di carico e caratteristiche.


D-Line Viber


È la più grande della famiglia Daily Line e può vantare una capienza di 15 litri estendibile mediante un soffietto che ne aumenta la portata di ulteriori 10 litri. La forma consente di trasportare anche un casco integrale, mentre il fissaggio è affidato a magneti inseriti nei 4 angoli della borsa. Ha in dotazione tracolla e spallacci per il trasporto e una finestra tattile trasparente per smartphone e cartina. Il prezzo al pubblico è di 69,99 euro.


D-Line Power


Con 7 litri di capacità è la borsa che meglio incarna lo spirito dell’uso quotidiano. Tracolla amovibile e maniglia consentono di trasportare D-Line Power sempre in sicurezza e con il massimo comfort, mentre i materiali riflettenti e la cover antipioggia la rendono adatta a tutte le condizioni. Si fissa direttamente sul tappo serbatoio tramite il sistema Bagster Baglocker e ha un prezzo al pubblico di 69,99 euro.


D-Line Nitro


Ha una capienza di 5 litri ed è la più piccola delle tre borse. Ha tasche laterali e uno scomparto esterno trasparente, con finestra tattile per lo smartphone. Si fissa tramite le sue sezioni calamitate, che poi si ripiegano su loro stesse. Ha un prezzo al pubblico di 49,99 euro.


D-Line Grip


È piccolo, pratico e utile. Il borsello della Daily Line di Bagster può essere fissato sugli spallacci di uno zaino o attorno ad una gamba per essere trasportato ovunque. Le tasche esterne permettono di avere a portata di mano gli oggetti che più spesso servono durante il viaggio: portafoglio, tessere e documenti. Pesa solo 150 grammi e costa 25 euro.


Articoli che potrebbero interessarti