Assicura comfort e praticità. Ha la calotta in fibra superleggera e viene proposto a partire da 349 euro

Si chiama Exo 3000 Air il casco modulare top di gamma del marchio Scorpion Sports. È dotato di una calotta in fibra superleggera Ultra-TCT ed è pensato per tutti coloro che cercano un prodotto di elevata qualità perfetto da utilizzare nel quotidiano ma anche per il turismo a medio e lungo raggio.


Comfort e praticità


Silenzioso e aerodinamico, il nuovo Scorpion Exo 3000 Air è dotato del meccanismo della visiera rimovibile senza utensili, è dotato di Pinlock 100% MaxVision 3D che evita l'appannamento, e soprattutto prevede i pratici e funzionali cuscinetti gonfiabili che migliorano la calzata e di conseguenza anche il comfort. Prevede inoltre il visierino parasole, il deflettore nasale e la conformazione dei cuscini pensata per agevolare anche coloro che utilizzano gli occhiali in sella.


Omologazione e prezzi


Gli interni sono traspiranti e antibatterici, possono essere completamente rimossi e lavati. Completano il quadro il sistema di bloccaggio della visiera, l'alloggiamento per gli auricolari e il cinturino a sgancio rapido. Lo Scorpion Exo 3000 Air è omologato come integrale, ha un peso nella taglia M di 1420 gr e viene proposto nelle taglie dalla XS alla XXXL con cinque anni di garanzia e un prezzo di partenza di 349 euro (che sfiora i 390 nella colorazione più costosa).