Tu sei qui

Vespa Days, le promozioni sulla gamma fino al 16 giugno

Sconti su Primavera, Sprint, GTS, GTS Super e Sei Giorni, con vantaggi cliente che vanno dai 300 ai 700 euro

Moto - News: Vespa Days, le promozioni sulla gamma fino al 16 giugno

Vespa celebra i cinquant'anni della Primavera con i Vespa Days, che vedrà i concessionari aderenti all'iniziativa aprire le porte dei propri showroom sabato 9 e domenica 10 giugno per accogliere tutti gli appassionati. Al centro della scena ci saranno le eccezionali promozioni riservate alla nuova gamma Vespa Primavera e Vespa Sprint, compresa la nuova versione speciale 50°Anniversario.


Le promo fino al 16 giugno


In particolare, per tutto il mese di giugno Vespa Primavera e Vespa Sprint sono offerte con un vantaggio cliente pari a 300 Euro e fino al 16 giugno, nei nuovi modelli con cilindrata superiore a 50 cc, è incluso nel prezzo un esclusivo zaino Vespa. Le promozioni non si limitano però alle sole Vespa a “scocca piccola”: anche chi desidera acquistare Vespa GTS, GTS Super o Sei Giorni potrà godere, fino al 16 giugno, di un vantaggio cliente pari a 700 Euro.


E c'è anche una sorta di noleggio


In occasione dei Vespa Days debutta anche Vespa Ride Now, la nuova formula di acquisto con valore futuro garantito che permette di vivere Vespa in tutta tranquillità. Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

Articoli che potrebbero interessarti