Tu sei qui

MotoPerformance, i nuovi prodotti innovativi per la manutenzione ordinaria

Sono sviluppati con cura e testati in laboratorio. Possono essere acquistati su Amazon

Moto - News: MotoPerformance, i nuovi prodotti innovativi per la manutenzione ordinaria

I nuovi prodotti MotoPerformance sono sviluppati e testati in laboratorio e attraverso efficaci test su strada, e sono pensati per garantire un supporto completo nella manutenzione ordinaria della moto. Sono perfetti per qualsiasi tipo di veicolo, da quello vintage a quello più sportivo, e prevedono l'impiego di nanotecnologie pensate per prolungare la vita dei motori e per migliorare le performance. Sono già disponibili sul mercato e sono acquistabili tramite il canale Amazon.


Protettori e stabilizzatori


La linea MotoPerformances presenta oggi sedici prodotti suddivisi in quattro categorie specifiche: protettori, stabilizzatori, ottimizzatori e pulitori. La linea di protettori contempla: Molecular Power Lub (super lubrificante), Rust Remove (sbloccante antiruggine con bisolfuro di molibdeno), Silicone Lube (spray protettivo al silicone), Bike-Line Oil System Guard & Care (protezione interna nanotecnologica del motore) e Ceramic Chain Wax (cera lubrificante per catene da moto). La linea di stabilizzatori presenta: Bike-Line Fuel Stabilizer (stabilizzatore del carburante per moto), Bike-Line Fuel System Cleaner moto 2T (pulitore del sistema di alimentazione moto 2T), Bike-Line Fuel System Cleaner moto 4T (pulitore del sistema di alimentazione moto 4T), Scooter Fuel System Clean&Care (pulitore del sistema di alimentazione scooter 2T) e Scooter Fuel System Clean&Care (pulitore del sistema di alimentazione scooter 4T).


Ottimizzatori e pulitori


La linea di ottimizzatori presenta: Octane Premium (ottimizzatore premium di ottani). Infine, la linea di pulitori contempla: Bike-Line Fuel Clear System (pulizia interna del motore), Brake Cleaner Spray (pulitore per freni con acetone), Throttle Body Care (pulitore del corpo farfallato), Radiator Flush (pulitore del sistema di raffreddamento) e Motorcycle Polish (lucidante per moto con cere naturali).

Articoli che potrebbero interessarti