È dotata di soluzioni protettive altamente avanzate, ma assicura anche un buon comfort e un'ottima vestibilità

Si chiama Fuji Leather Jacket la nuova giacca sportiva in pelle che Alpinestars propone ai suoi clienti all'interno della collezione abbigliamento 2018. È un capo altamente tecnico con soluzioni protettive estremamente avanzate, che assicura però allo stesso tempo anche un elevato comfort e una buona vestibilità. Costa 499.95 euro.


In tutte le stagioni


Può essere utilizzato in tutte le condizioni climatiche, essendo dotato sia di interno termico che di prese d'aria strategiche che facilitano la ventilazione nei mesi più caldi, e si rivolge tendenzialmente a tutti i motociclisti che cercano un prodotto altamente performante da utilizzare su moto sportive e sport-touring. È realizzato in pelle bovina da 1,3 mm e garantisce una ottima ergonomia, grazie al taglio sportivo e ai numerosi inserti elastici sulle zone più critiche.


Protettivo


Sotto la voce sicurezza troviamo i protettori staccabili interni certificati CE su spalle e gomiti, scomparti su petto e schiena con imbottitura PE (paraschiena e placche pettorali Alpinestars Nucleon, certificati CE, disponibili come optional), slider esterni Dynamic Friction Shield a doppia intensità sulle spalle e il sistema ad automatici multipli per integrare il paraschiena Alpinestars Nucleon livello 2.


Comfort e praticità


Completano il quadro le tasche esterne con cerniera e la tasca interna impermeabile. la cerniera di collegamento in vita per consentire l'integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars, i dettagli catarifrangenti per una visibilità ottimale e le maniche precurvate per ridurre l'affaticamento in moto.