Tu sei qui

Freeride Sandy, eleganza e stile vintage per il nuovo jet Caberg

La calotta è di dimensioni ridotte

Moto - News: Freeride Sandy, eleganza e stile vintage per il nuovo jet Caberg

Freeride Sandy è il nuovo casco jet Caberg caratterizzato da linee eleganti e vintage. Le ridotte dimensioni della calotta, la cui superficie è realizzata a mano attraverso l’applicazione di diversi strati di vernice successivamente spazzolati, permettono un peso di poco superiore a 800 gr. e la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti.


Relax in riva al mare 


Il nuovo Freeride Sandy adotta un effetto sabbia che richiama l’atmosfera di relax che si respira in riva al mare dopo un lungo tragitto in moto. Le finiture sono di pregio, come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato, le prese d’aria in acciaio inserite nel paranuca e gli inserti in pelle. Gli interni, realizzati con tessuti traspiranti e pelle, sono completamente estraibili e lavabili.


Prezzo


All’interno del packaging troverete una visiera lunga e trasparente pratica nei mesi invernali e nelle gite fuori porta, ma se preferite potrete indossare degli occhialoni vintage disponibili separatamente. Freeride, grazie agli spazi presenti per gli speakers sotto l’interno estraibile, può essere inoltre equipaggiato con il comunicatore Bluetooth Just Speak S. FREERIDE SANDY. Il prezzo del nuovo Caberg Freeride Sandy di prezzo è di 249,99 € (IVA inclusa).

Articoli che potrebbero interessarti