Tu sei qui

Nolan N60-5, il casco integrale economico

È pratico, versatile e comodo. Viene proposto a circa 144,99 euro nelle taglie dalla XXS alla XXL

Moto - News: Nolan N60-5, il casco integrale economico

Share


È un concentrato di sicurezza, rapporto qualità/prezzo e versatilità il nuovo casco integrale di fascia bassa che Nolan ha presentato all'interno della collezione abbigliamento 2018. Si chiama N60-5 e si rivolge ai tanti motociclisti che cercano un casco protettivo, completamente chiuso ed economico, da poter utilizzare tutti i giorni.


Pratico e confortevole


Realizzato in policarbonato Lexan, il nuovo Nolan N60-5 è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL al prezzo di 144,99 euro. Prevede, tra le altre cose, del sistema brevettato che permette di regolare il tiraggio della visierina (Pinlock®), agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa. È dotato di un sistema di ventilazione estremamente efficiente, che si serve di prese d'aria frontali ed estrattore posteriore integrato in uno spoiler.


Anche compatibile con gli occhiali


Come di consueto, gli interni sono staccabili e lavabili, e prevedono anche il sistema Eyewear che consente a chi utilizza gli occhiali di poter indossare qualsiasi montatura senza alcun fastidio: consente infatti di ricavare nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali, ed è reversibile, in quanto possibile riportare i guanciali nella con configurazione iniziale. Il Nolan N60-5 viene proposto in diverse varianti colore, fra cui nuance femminili e svariate Repliche Piloti pensate per il pubblico più giovane.

__

Articoli che potrebbero interessarti