Costa 159 euro, è realizzata con tessuti a maglia aperta e ha protezioni di livello CE2

Ber Racing porta in Italia l’ultimo prodotto della azienda inglese Forcefield, specializzata nelle protezioni per moto, snowboard e mountain bike, dedicato ai motociclisti: il gilet Pro Vest X-V 2.


Protezione e sicurezza


Il capo d’abbigliamento, senza maniche e dotato di zip centrale, offre protezioni di livello CE2 complete, ha protezioni pettorali ed è regolabile in vita. Il tessuto X Vents con cui Pro Vest X-V 2 è realizzato è composto da maglie aperte nelle aree ad alto calore, assicura un’alta traspirazione ma è anche morbido e resistente.


Comfort e tecnologia


La tecnologia Dynamic Reactive Intelligent Materials rende le protezioni, sia sulla schiena che sul pettorale, in grado di modellarsi a seconda delle curve del corpo e della posizione di chi indossa la Pro Vest X-V 2. Il tessuto del capo Forcefield è inoltre antibatterico e realizzato con tecnologia BeCool. Una volta rimosse le protezioni il gilet è lavabile in lavatrice e ha un’asciugatura rapida. Forcefield Pro Vest X-V 2 costa 159 euro ed è distribuito in Italia da Ber Racing.