Tu sei qui

LS2 Sphere Lux: il casco open-face che punta molto sul rapporto qualità-prezzo

Sono ben cinque i colori per l'entry-level spagnolo

Moto - News: LS2 Sphere Lux: il casco open-face che punta molto sul rapporto qualità-prezzo

Il nuovo casco open-face firmato LS2 Helmets si chiama Sphere Lux ed è proposto in cinque colorazioni. Il nuovo casco del segmento LS2 Urban Downtown punta tutto sul rapporto qualità-prezzo, senza disdegnare il look.


5 colori


Il nuovo LS2 Sphere Lux si caratterizza per la variegata scelta cromatica grazie ai suoi cinque colori tra cui scegliere: Matt Titanium e Matt Military dedicati agli utenti più classici, Pink, Matt Orange e H-V Yellow adatte alle ͚ragazze più charmant͛ della città. Inoltre, la calotta è stampata in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology), materiale termoplastico leggero (gr 1100 ± 50) e molto resistente, mentre quella interna è realizzata in EPS a densità differenziata.


3D Optically Correct


Il nuovo open-face ha una doppia visiera, una trasparente più lunga per proteggere al meglio il volto dall'aria, una scura per proteggere la guida al sole o dalla luce più abbagliante. Entrambe le visiere, con trattamento antigraffio e anti-UV, sono stampate con la tecnologia 3D Optically Correct, uno speciale polimero che le rende particolarmente resistenti agli impatti ed evita la distorsione dell'immagine. Il cambio visiera è semplice, grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Release System.


Taglie e prezzi


Il nuovo LS2 Sphere Lux è disponibile in taglie dalla XXS alla XXL, arriva sul mercato con un prezzo al pubblico di € 89,00. Ma è disponibile anche in versione basic, in cinque colorazioni SOLID (White, Silver, Matt Black, Black, H-V Yellow) e con prezzo al pubblico di € 74,00.


Articoli che potrebbero interessarti