Tu sei qui

Indian Motorcycle, il Roadshow fa tappa al Biker Fest

Lignano Sabbiadoro ospiterà il weekend di demo ride della casa americana

Moto - News: Indian Motorcycle, il Roadshow fa tappa al Biker Fest

La 32° edizione del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro è partita ieri e tante case motociclistiche, come consuetudine, hanno risposto presente all’appello del raduno più grande d’Italia, tra queste Indian Motorcycle, che ha portato una tappa del Roadshow proprio tra le spiagge dorate della località balneare friulana.


La gamma 2018


Per provare una delle nuove Indian basterà presentarsi allo stand, nell’area dello Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, e seguire le informazioni dello staff e essere in pochi minuti in sella ad una delle moto della gamma 2018. La rosa di V-Twin americane comprende la Scout Sixty, la più “piccola” della casa americana, con un motore da 999 cc e 73 CV di potenza, la Scout nelle versioni classica o Bobber, entrambe dotate di un bicilindrico a V da 1.133 cc e con 101,4 CV di potenza e le ammiraglie, rappresentate da Chieftain, Springfield e Roadmaster. Le tre bagger hanno in comune un motore Big Twin da 1811 cc e una potenza di 91 CV.


Le prossime tappe


Il Roadshow di Indian Motorcycle girerà l’Italia durante tutta l’estate e sarà presente in molti degli appuntamenti dedicati alle due ruote dei prossimi mesi. Il calendario comprende l’Alba Chopper Show di Alba (CN) dal 18 al 20 maggio, The Reunion a Monza il 19 e 20 maggio, Wildays a Varano de’ Melegari (PR) dall’1 al 3 giugno e gli Open Days dei concessionari della rete Polaris a Casalecchio di Reno (BO) il 15 e 16 settembre e a Lallio (BG) il 29 e 30 settembre.

Articoli che potrebbero interessarti