Tu sei qui

OJ Tropic e Sintesi, le giacche per l’estate

Traforate, leggere e impermeabili: sono le novità della collezione estiva del marchio milanese

Moto - News: OJ Tropic e Sintesi, le giacche per l’estate

Con l’inizio della bella stagione il marchio milanese OJ ha lanciato due nuove giacche, entrambe in versione maschile e femminile, pensate per assicurare comfort, traspirabilità e sicurezza. Regolazioni in tutti i punti sensibili, inserti riflettenti e protezioni CE sono i tratti comuni dei due capi d’abbigliamento.


OJ Tropic


Dotata di una membrana interna impermeabile e removibile, la giacca OJ Tropic è particolarmente indicata per chi usa moto e scooter sia nei tragitti quotidiani che in viaggi più lunghi e si espone al meteo ballerino che caratterizza la primavera. Ha delle regolazioni che permettono una maggiore vestibilità sul fondo della giacca, sulle braccia, sui polsi e in corrispondenza del collo. Ha in dotazione protezioni Safe-Tech CE 1621-1 su spalle e gomiti, con una tasca per l’inserimento del paraschiena, non incluso. È realizzata in poliestere con inserti in mesh e ha due tasche frontali e una interna. La giacca Tropic è disponibile nelle taglie XS-5XL per l’uomo e XS-2XL per la donna, nella versione all black, solo per uomo, o in quella nero/bianco/giallo fluo al prezzo di 189,90 euro.


OJ Sintesi


Punta tutto sul comfort e sulla sicurezza la giacca OJ Sintesi, realizzata in poliammide con inserti in mesh e dotata di due tasche frontali, un inserto interno e una tasca per lo smartphone. Come la Tropic, anche la OJ Sintesi ha regolazione sul fondo giacca, sui polsi, le braccia e il collo e porta in dotazione protezioni Safe-Tech CE 1621-1 su spalle e gomiti. Particolare attenzione è posta nella versione femminile, con un disegno che segue le linee del corpo per risultare comodo in ogni situazione. La giacca è disponibile nelle taglie uomo dalla XS alla 5XL e nelle taglie donna dalla XS alla 2XL. La colorazione nera è disponibile in entrambe le versioni mente la versione nero/bianco/giallo fluo è solo per gli uomini. Il prezzo al pubblico della giacca OJ Sintesi è di 149,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti