Tu sei qui

HJC CL-17, il casco dedicato ad Hulk

Insieme al casco dedicato all’irascibile uomo verde anche una seconda edizione della versione “The Punisher”.

Moto - News: HJC CL-17, il casco dedicato ad Hulk

Prosegue l’idillio tra HJC Helmets e la Marvel, iniziata anni fa con le linee dedicate a Spider-Man, Venom e Iron Man, e questa volta a finire sul casco è l’incredibile Hulk, anche lui parte della collezione Super Hero. Negli ultimi anni HJC ha infatti portato sulle calotte dei caschi anche l'eterna lotta tra il bene e il male della saga Star Wars, con due caschi RPHA dedicati a Kylo Ren e Boba Fett, e un jet FG-70 che riproduceva perfettamente il casco di Luke Skywalker.


Il CL-17


Il casco dedicato al membro degli Avengers è l’evoluzione del CL-16. Il CL-17 è realizzato con una calotta in composito di carbonato, particolarmente leggero, e disegnato a CAD. È dotato di un sistema di ventilazione avanzato ACS e la sua aereodinamica è stata testata all’interno della galleria del vento. Gli interni sono removibili e intercambiabili per tutte le misure del casco, la visiera Max-Vision protegge dal 95% dei raggi UV, è dotata di sistema Pinlock ed è antigraffio ed antinebbia.


The Punisher II


Sul CL-17 finirà anche un altro personaggio Marvel: The Punisher. È un grande ritorno per l’anti-eroe contraddistinto dal teschio. Infatti quello di The Punisher è stato uno dei caschi più venduti della prima serie di HJC Super Hero, e per questo l’azienda ha deciso di dedicargli una reissue sul CL-17. La base rimane nero opaco, mentre il logo del teschio risalterà ancora di più.


Entrambi i caschi sono disponibili nelle taglie dalla XS alla 5XL. Per ora il prezzo è stato diffuso solo Oltreoceano, ed è di 174,99 dollari.

Articoli che potrebbero interessarti