Tu sei qui

Suzuki, riparte il DemoRide Tour

Dopo il Suzuki Day i test ride continuano con 4 nuove tappe nel Nord Italia

Moto - News: Suzuki, riparte il DemoRide Tour

Appassionati e curiosi della gamma Suzuki potranno provare su strada le nuove moto della casa di Hamamatsu seguendo il calendario del DemoRide Tour, che dopo la tappa nel circuito di Cremona lo scorso 28 aprile in occasione del Suzuki Day, toccherà 4 città tra Lombardia, Veneto e Piemonte nel weekend del 5 e 6 maggio.


Le moto


Il DemoRide Tour porterà su strada una vasta gamma di moto. Chi cerca la versatilità troverà sicuramente affascinante fare un giro sul V-Strom 650XT, mentre chi vuole macinare migliaia di chilometri ogni stagione potrà valutare la maxi-enduro del marchio, la V-Strom 1000XT Globe Rider. Presenti anche le naked di famiglia, con la SV650X-Ter e la GSX-S750 Yugen, le supersportive come la GSX-S1000 e la GSX-S1000F  e infine il Burgman 400, per chi predilige la praticità.


Come partecipare


Il DemoRide Tour farà tappa in 4 città tra il 5 e il 6 maggio. Ad Abbiategrasso (MI) presso la Casa della Moto, a Varese presso Ghezzi Moto, a Villadossola (VB) presso Fralba Moto e a San Martino Buon Albergo (VR) presso Nuova Moto Felix. Per effettuare il test è necessario registrarsi al sito www.suzukitour.it scegliendo data, modello preferito e luogo desiderato. I test dureranno circa 30 minuti su strade aperte al traffico e a guidare i tour ci sarà lo staff di Suzuki.

Articoli che potrebbero interessarti