È realizzato in pelle primo fiore e offre comfort e protezione

Alpinestars propone all’interno della nuova collezione abbigliamento la rinnovata versione della giacca Dyno V2, uno dei capi di maggior successo del marchio. È un giubbotto stradale certificato CE realizzato in morbida pelle primo fiore e caratterizzato da un look vintage che si adatta perfettamente alle modern-classic di ultima generazione.


Confortevole ed ergonomico


Il Dyno V2 è caratterizzato da pelle bovina con finitura naturale dall’effetto morbido e lussuoso. La presenza di pannelli stretch sul petto garantiscono un buon comfort e una buona elasticità. Le maniche pre-curvate riducono sensibilmente l’affaticamento durante la guida così come migliorano, insieme alle varie regolazioni, la vestibilità generale. Ci sono due tasche con cerniera esterne e una interna impermeabile portadocumenti, così come non manca la cerniera di collegamento con i pantaloni tecnici Alpinestars.


Vintage ma sicuro


La sicurezza è invece assicurata dalla presenta di scomparti petto e schiena con imbottitura. Su spalle e gomiti ci sono protettori interni Bio-Armor certificati CE, mentre è presente all’interno della giacca un sistema per integrare il paraschiena Nucleon certificato CE livello 2). Il giubbino Alpinestars Dyno V2 viene proposto nelle taglie dalla 48 alla 60.