Tu sei qui

Alpinestars Dyno V2, la giacca vintage in pelle

È realizzato in pelle primo fiore e offre comfort e protezione

Moto - News: Alpinestars Dyno V2, la giacca vintage in pelle

Alpinestars propone all’interno della nuova collezione abbigliamento la rinnovata versione della giacca Dyno V2, uno dei capi di maggior successo del marchio. È un giubbotto stradale certificato CE realizzato in morbida pelle primo fiore e caratterizzato da un look vintage che si adatta perfettamente alle modern-classic di ultima generazione.


Confortevole ed ergonomico


Il Dyno V2 è caratterizzato da pelle bovina con finitura naturale dall’effetto morbido e lussuoso. La presenza di pannelli stretch sul petto garantiscono un buon comfort e una buona elasticità. Le maniche pre-curvate riducono sensibilmente l’affaticamento durante la guida così come migliorano, insieme alle varie regolazioni, la vestibilità generale. Ci sono due tasche con cerniera esterne e una interna impermeabile portadocumenti, così come non manca la cerniera di collegamento con i pantaloni tecnici Alpinestars.


Vintage ma sicuro


La sicurezza è invece assicurata dalla presenta di scomparti petto e schiena con imbottitura. Su spalle e gomiti ci sono protettori interni Bio-Armor certificati CE, mentre è presente all’interno della giacca un sistema per integrare il paraschiena Nucleon certificato CE livello 2). Il giubbino Alpinestars Dyno V2 viene proposto nelle taglie dalla 48 alla 60.


Articoli che potrebbero interessarti