Tu sei qui

Spidi Carbo Rider CE, la giacca racing che protegge dagli high-side

Taglio racing, alta protezione e tanto stile

Moto - News: Spidi Carbo Rider CE, la giacca racing che protegge dagli high-side

Spidi Carbo Rider CE è una giacca dedicata a tutti coloro che guidano una hypernaked o una supersportiva, vogliono un capo altamente protettivo e, allo stesso tempo, non trascurano lo stile. Realizzata con pelle bovina artigianale italiana di alta qualità, Carbo Rider CE è conforme a tutte le clausole contenute nella Direttiva UE 89/686/CEE ed è stata testata in conformità con la norma europea prEN17092:2017.


Sicurezza in dettaglio


Le aree in pelle elasticizzata sono posizionate dove il rischio di abrasione è maggiore (scapole), mentre le parti in tessuto Flex Tenax sono collocate in aree con basso rischio di abrasione, come ad esempio ascelle ed interno braccia. Realizzate accoppiando fili ad alta resistenza con filati più flessibili, combinano sicurezza, traspirazione e libertà di movimento. Per fornire una protezione superiore in caso di high-side, sono state posizionate protezioni in fibra di carbonio sulle spalle, mentre le protezioni interne per spalle e gomiti certificate EN1621-1 sono concepite per assorbire l'energia dell'impatto; i paraschiena certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 sono offerti come optional.


Quattro stagioni o quasi


Non è finita, perché la giacca SPIDI Carbo Rider CE è dotata di un gilet termico removibile, e gli stessi attacchi Step-In-Clothing possono essere utilizzati per inserire la membrana impermeabile e traspirante H2Out od una trapunta termica più pesante. Il design aerodinamico, l'aderenza perfetta e gli ampi pannelli elastici offrono un'esperienza di guida senza precedenti, mentre le regolazioni in vita, il collegamento con zip per i pantaloni in pelle e l'aggancio a clip per pantaloni casual completano le caratteristiche di questa giacca.


Taglie: 46 - 58
Colori: nero, nero/bianco, nero/rosso
Prezzo: € 549,90


Articoli che potrebbero interessarti