Tu sei qui

Alpinestars Stella Shore Glove, il nuovo guanto femminile per l’estate

È un capo tecnico della collezione estate 2018 e offre sicurezza, traspirabilità e comfort

Moto - News: Alpinestars Stella Shore Glove, il nuovo guanto femminile per l’estate

Share


Stella Shore Glove è il nuovo guanto tecnico di Alpinestars pensato per il pubblico femminile che utilizza le due ruote soprattutto nei periodi in cui il clima è particolarmente caldo e necessita allo stesso tempo di un prodotto che sia confortevole ma anche sicuro e protettivo.


Leggero e sicuro


Questo nuovo e leggero guanto stradale, certificato CE, è perfetto per l’estate perché grazie ad inserti mesh consente un’ottima ventilazione garantendo alla mano di respirare in ogni condizione. Palmo e dita sono realizzati in pelle per offrire contestualmente comfort, robustezza e sensibilità. Ci sono rinforzi imbottiti in scamosciato sintetico sulle dita e sul lato della mano per migliorare la sicurezza, così come nella zona delle nocche è presente una schiuma imbottita integrata che ottimizza la resistenza agli urti e all’abrasione.


Compatibile con lo smartphone


Fra pollice e palmo c’è un inserto elasticizzato che migliora l’ergonomia e soprattutto consente alla mano di muoversi agevolmente. Completano il quadro la chiusura del polsino in velcro e il polpastrello compatibile touchscreen, che permette al guidatore di utilizzare lo smartphone (ovviamente quando non è in moto) senza dover togliere il guanto.

__

Articoli che potrebbero interessarti