Tu sei qui

Kappa KV31 Arizona, Il nuovo modulare touring

Affianca in gamma il KV25

Moto - News: Kappa KV31 Arizona, Il nuovo modulare touring

Share


Kappa presenta il suo nuovo casco modulare, il KV31 Arizona, che propone una selezione di tinte dalla quale spicca la linea Phantom ed una dotazione touring di tutto rispetto. L'Arizona Basic costa 138,90 euro, mentre l'Arizona Phantom ha un prezzo di 145 euro. ma vediamoli nel dettaglio.


Bel lavoro di grafica


Il nuovo KV31 Arizona si fa notare per il notevole lavoro di grafica. E' dotato di una calotta dalla forma aerodinamica e una dotazione completa che comprende paranaso e paravento, interni totalmente removibili e lavabili, un funzionale sistema di aerazione, visiera principale compatibile con il sistema Pinlock. C'è anche il visierino parasole, dotato di un comando facile da trovare e da utilizzare.


Quattro proposte bi-color


Il nuovo modulare di Kappa pesa 1.650 grammi ed ha una chiusura rapida, tramite aggancio con regolazione micrometrica. Le taglie vanno dalla XS alla XXL. Le proposte bi-color sono quattro: linea Arizona Basic (bianco lucido, nero opaco, nero lucido, titanio opaco, e linea grafica Arizona Phantom (bianco lucido/nero, nero opaco/silver, titanio opaco/silver, nero opaco/giallo).


 

__

Articoli che potrebbero interessarti