Iscrizioni entro il 25 maggio

SPIDI, in collaborazione con la rete dei rivenditori autorizzati europei, sta cercando riders per testare la sua 4Season. Ma la cosa più bella e che chi vorrà partecipare potrà provare la nuova tutta lungo un viaggio di almeno 1.500 chilometri tra Giugno e Settembre attraverso tre paesi (incluso il paese di partenza).


Come si partecipa


Le candidature vanno presentate online entro il 25 Maggio o direttamente dai dealer SPIDI aderenti all'iniziativa, che sceglieranno un tester. Alla fine del 2018 chi pubblicherà le immagini di maggior successo sul proprio profilo instagram verrà nominato Test Rider 2018 e diventerà ufficialmente uno SPIDI Brand Ambassador. Inoltre, ogni tester potrà conservare la tuta, mentre gli eventuali passeggeri potranno essere equipaggiati con lo stesso completo, acquistabile con il 30% di sconto.


4Season Suit


Il guscio esterno della SPIDI 4Season è realizzato con poliammide con trattamento idrorepellente, in modo da ridurre l’assorbimento della pioggia e migliorare la resistenza a macchie e sporco. Sulle aree di maggiore impatto sono stati posizionati rinforzi in Tenax Extra, mentre il Flex Tenax offre facilità di movimento dove è maggiormente necessario. Per il comfort dei riders, la membrana rimovibile, impermeabile e traspirante H2Out mantiene il rider asciutto in caso di pioggia. Sono inoltre presenti molte tasche adibite al trasporto di fotocamere, obiettivi e strumenti per la realizzazione di scatti all’aperto.