Si tratta di una t-shirt, di un sottotuta e delle nuove calze

TCX presenta tre nuovi prodotti che andranno a soddisfare i palati di tutti i centauri, ma sopratutto di coloro che amano indossare capi tecnici mentre sono alla guida delle loro due ruote. Parliamo di una nuova t-shirt ultra light, di una sottotuta race power ultra light e di una nuovo paio di calze racing.


T-SHIRT ULTRA LIGHT


La nuova T-shirt TCX è unisex, ergonomica e priva di cuciture, progettata appositamente per la stagione estiva. La particolare struttura, composta da microfibre e fibra di carbonio, crea una vera e propria “griglia” nei punti di maggior traspirazione, ovvero torace e schiena, capace di incanalare e massimizzare il flusso d’aria, evitando il surriscaldamento e mantenendo costante la temperatura del corpo. Inoltre, il capo è leggero e indeformabile, caratteristiche che assicurano un fit migliore. Si pu; scegliere nella colorazione nera e le taglie sono: XS-S, M-L e XL-XXL.


SOTTOTUTA RACE POWER ULTRA LIGHT


La nuova sottotuta è stata progettata con la tecnologia Carbon Underwear, che ne consente l’uso durante la stagione calda, in presenza di afa e maggiori livelli di umidità. Il capo permette di mantenere una corretta temperatura corporea, trasportando il sudore e il calore all’esterno, senza assorbirlo. Il colore è il nero e le taglie sono: XS-S, M-L e XL-XXL.


CALZA RACING


Le nuove calze racing di TCX sono realizzate in sottile filato di polipropilene ed offrono comfort e traspirabilità per il piede all’interno dello stivale. L’ordito è a compressione differenziata, per cui non risulta ingombrante e ha un leggero effetto tonico sulla muscolatura della gamba. Speciali imbottiture sul piede e nella zona del malleolo preservano piede e gamba da fastidiose abrasioni nella guida impegnata. Anche qui è stata scelta la colorazione nera e le taglie sono: 38-40, 41-43, 44-46 e 47-49.