Tu sei qui

PBR Sprockets, ecco i nuovi kit di trasmissione per moto stradali

Adatti ai più diffusi modelli 2018

Moto - News: PBR Sprockets, ecco i nuovi  kit di trasmissione per moto stradali

PBR Sprockets ha aggiornato la propria linea di kit di trasmissione per moto stradali, che potranno essere usati sui più diffusi modelli 2018 e compendono un pignone in acciaio 18NCD5 dotato di trattamento ad alta resistenza, una corona in acciaio munita di asole di alleggerimento e una catena giapponese EK disponibile in vari colori e versioni.


Possibili varianti


PBR Sprockets consente anche delle possibili varianti. Infatti, il pignone può essere scelto anche nella versione Racing in acciaio temperato con fori di alleggerimento e in quella RSS silenziata con riporto in gomma. La corona si può avere nella versione con tempera ad induzione sui denti oppure in quella HD in Ergal lavorata a controllo numerico CNC, realizzata anche con trattamento ad alta resistenza.


Prezzo


I kit PBR per moto stradali sono reperibili presso i rivenditori autorizzati PBR con prezzi a partire da 80 euro Iva esclusa e possono essere anche composti su richiesta del cliente in diverse dentature. Il kit viene consegnato in una pratica scatola PBR con una nuova bomboletta di grasso spray proposta in una confezione da viaggio da 100 ml.


 

Articoli che potrebbero interessarti