Nell’area esterna anche la prima tappa della Faster Sons Experience

Da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo, nel padiglione 4 Yamaha accoglierà appassionati e curiosi con tutte le motociclette e gli scooter protagonisti del 2018, distinti nei segmenti: Supersport, Hyper Naked, Sport Touring, Sport Heritage, Sport Scooter ed Urban Mobility.


Supersport e Hyper Naked


Il segmento Supersport segnato dal colore blu del mondo Race, vedrà come grande protagonista la YZF-R1M ed il suo cuore, il CP4 crossplane, accompagnato da tecnologie di controllo elettronico sviluppate direttamente dalla YZR-M1. Per quanto riguarda le Hyper Naked, saranno esposte la MT-10 SP, la MT-09 SP, la MT-09 e la MT-07. Ma anche le novità del 2018, ovvero la MT-09 SP e la MT-07.


Sport Heritage


La famiglia Sport Heritage sarà rappresentata dalla XSR900, dalla XV950 Racer e dalla XSR700. Per il 2018 sono arrivate anche le nuove colorazioni e, dato che la gamma Sport Heritage ha tra i suoi punti di forza la personalizzazione, fino a giugno, Yamaha propone sulla gamma XSR accessori originali fino a 900 €, inclusi nel prezzo.


Sport Touring


La gamma Sport Touring attirerà l’attenzione con Tracer 900 GT m.y. 2018, Tracer 700 e la Tracer 700 GT Pack. La prima condivide nuovi elementi per valorizzare maggiormente l’anima avventurosa. Inoltre, la Tracer 700 GT Pack si arricchisce di un kit accessori indispensabile: borse rigide (attacchi e serrature inclusi), schermo alto e sella design.


Sport Scooter ed Urban Mobility


A guidare il segmento degli Sport Scooter del marchio nipponico a Roma, ci sarà il nuovo TMAX nella versione DX, dedicata a chi vuole il massimo del lusso "all inclusive", e SX, pensata invece per i più sportivi. Per la Urban Mobility saranno presenti Tricity 155, NMAX 125, D’Elight, Xenter 125 e YS125, tutti omologati Euro 4. Infine, sii potranno testare su strada sia il TMAX 530, in entrambe le versioni DX e SX.


Yamaha Motor ti premia – ROMA 2018


Tutti coloro che vorranno tentare la fortuna potranno partecipare al concorso Yamaha Motor ti premia – ROMA 2018. Nei giorno di apertura di Motodays sarà possibile provare a vincere uno dei premi in palio semplicemente utilizzando i tablet messi a disposizione sullo stand Yamaha. L’utente che si è pre-registrato potrà utilizzare il codice ricevuto via mail. I premi sono istant win vengono cioè assegnati live dal sistema e consegnati direttamente allo stand. Solo uno sarà soggetto ad una estrazione finale.