Tu sei qui

HP Corse, i nuovi scarichi per la Kawasaki Z900

Evoxtreme e Hydroform esaltano il look e le prestazioni della naked giapponese

Moto - News: HP Corse, i nuovi scarichi per la Kawasaki Z900

HP Corse ha realizzato due nuovi scarichi pensati per impreziosire la supernaked Kawasaki Z900. Si chiamano Hyrdoform ed Evoxtreme, sono entrambi omologati e consentono di migliorare il look, il sound e le performance di una moto che fa della sportività e della dinamicità uno dei suoi punti di forza.


Hyrdoform


Grazie alla sua linea compatta e alla volumetria proporzionata, Hydroform trasmette alla Z900 un aspetto che la contraddistingue fortemente dalla versione originale. Il corpo silenziatore è in acciaio inox plasmato tramite idroformatura e lo scarico acquista così la sua forma ideale, con diametri interni differenti e spessori ridotti, ma meccanicamente assai rigidi, capaci di assestare il peso poco sopra 1 kg. La canna forata interna è conica e rastremata così da mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas in uscita per un suono assolutamente da brivido. Dotato di DB Killer estraibile e contraddistinto dal logo inciso al laser, lo scarico Hydroform è disponibile per la nuova Z900 sia nella versione satinata chiara, sia ceramizzata nera e ha un prezzo al pubblico rispettivamente di 450 e 510 euro (+IVA).


Evoxtreme


La variante Evoxtreme esalta la potenza e il carattere della Z900. Il corpo silenziatore è disponibile in Acciaio (Black o Silver) con un fondello in fibra di carbonio dal profilo tagliato nella parte che va ad incontrare il corpo metallico dello scarico. Ha una forma irregolare che va a restringere il proprio profilo verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Sviluppato nel Centro R&D di Bologna e testato al banco prova e poi in pista, garantisce migliori performance del motore a qualsiasi regime di giri. È anch’esso dotato di DB Killer estraibile e contraddistinto dal logo inciso al laser. È disponibile sia in acciaio satinato chiaro, sia in acciaio satinato nero ed ha un prezzo al pubblico rispettivamente di 450 ed 480 euro (+ IVA).


Articoli che potrebbero interessarti