Tu sei qui

Ohlins aggiorna la gamma ammortizzatori Flow

Performance e affidabilità per i motociclisti più esigenti

Moto - News: Ohlins aggiorna la gamma ammortizzatori Flow

Il marchio Ohlins ha aggiornato la gamma di ammortizzatori Flow per rispondere alle esigenze di tutti i motociclisti che cercano il massimo delle performance dalla propria moto, in qualsiasi situazione di guida. Come sempre sono distribuiti in Italia da Andreani Group.


Prestazioni e affidabilità


D’altronde gli Ohlins Flow sono rinomati per le loro prestazioni e per la loro affidabilità, conferite dall’utilizzo di materiali di altissima qualità e dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo abbinata ad un avanzato sistema di valvole progettate per sopportare un notevole e veloce volume di flusso d’olio.


Caratteristiche tecniche


Le sue caratteristiche tecniche comprendono il pistone ø 46 mm, lo stelo dotato di evoluto trattamento superficiale, la regolazione HSC su tre livelli e il ritorno che permette di trovare il setting migliore mantenendo doti di risposta e progressione in ogni condizione. Reperibili presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group, gli Öhlins Flow sono disponibili con molla personalizzata in base al peso del pilota.


Articoli che potrebbero interessarti