In arrivo due nuove grafiche

Il primo casco Scorpion Sports “Adventure Touring”, l'ADX-1, si veste di due nuove grafiche, ovvero la DUAL e la BATTLEFLAGE. Il casco è pensato per affrontare qualsiasi percorso ed è stato progettato per coloro che vivono l'avventura così come sulle strade di tutti i giorni. E' omologato “integrale”.


Tre diverse configurazioni


Il nuovo Scorpion ADX-1 ha tre diverse configurazioni. La prima è visiera + frontino (removibile) insieme per avere un casco perfetto anche per il fuoristrada, la seconda è solo visiera (senza frontino), per trasformare l’ADX-1 in un vero casco da strada, mentre la terza permette, quando si è in sosta, alla mentoniera (rinforzata con EPS) sollevata di integrarsi perfettamente con il frontino, per trasformare l’ADX-1 in un vero e proprio “modulare”.


Principali caratteristiche


Tra le principali caratteristiche del nuovo ADX-1 ricordiamo la visiera con Pinlock® MaxVision di serie, la visiera solare interna a scomparsa e la presa d’aria sulla parte superiore. La calotta esterna realizzata in componenti policarbonati avanzati  Indispensabili per il comfort e la protezione del pilota i cuscinetti interni, che consentono anche di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati. Mentre gli Scorpion Air Channel consentono una ventilazione dinamica e ottimale in grado di garantire una migliore stabilità alle alte velocità e una rumorosità ridotta.


Taglie e prezzi


Le taglie del nuovo Scorpion ADX-1 vanno dalla XS alla XXL, mentre il prezzo per il Solid (Nero Opaco, Bianco Perla, Antracite Opaco) è di 249,90 €. Qualora scegliate il Grafica (ANIMA, DUAL, BATTLEFLAGE) il prezzo sale a 279,90 €.