Tu sei qui

Alpinestars Faster Jacket, la giacca di pelle sportiva per l’estate

È realizzata in pelle di alta qualità e garantisce un buon comfort

Moto - News: Alpinestars Faster Jacket, la giacca di pelle sportiva per l’estate

Si chiama Faster Jacket il nuovo giubbotto  tecnico estivo che il marchio Alpinestars lancia sul mercato. Si tratta di un capo realizzato in pelle di alta qualità da 1,3mm, con pannelli elasticizzati nelle zone strategiche per migliorare la la vestibilità aumentando la contempo la libertà di movimento. È disponibile a prezzi ancora da definire nelle taglie dalla 48 alla 60.


Comfort e traspirabilità


L’ergonomia può beneficiare di regolazioni in velcro sulla vita che consentono a tutti di trovare la combinazione giusta, mentre la presenza di maniche pre-curvate migliora riduce l’affaticamento del pilota in sella. Per la ventilazione ci sono prese d’aria con cerniera in posizione strategica, oltre a traforature localizzate per permettere un flusso d’aria ottimale. Non mancano il colletto con bordo in microfibra, i dettagli catarifrangenti per migliorare la visibilità e le tasche interne ed esterne.


Massima sicurezza


Sul fronte della sicurezza, invece, troviamo scomparti pettorali e dorsali con imbottitura in PE (placche pettorali e schiena Alpinestars Nucleon optional), predisposizione per il paraschiena Alpinestars Nucleon certificato CE livello 2, protettori spalle e gomiti Bio-Armor certificati CE e protezioni spalle di nuovo sviluppo con avanzato strato in TPU riportato per fusione sotto il tessuto esterno per ottimizzare i livelli di protezione e comfort.

Articoli che potrebbero interessarti