Tu sei qui

Ducati Scrambler Hashtag, si compra online a 6.990 euro

Con il voucher acquistato online ci si reca in concessionaria per completare l’operazione

Moto - News: Ducati Scrambler Hashtag, si compra online a 6.990 euro

Era stata annunciata pochi giorni fa, ma parte ora ufficialmente la vendita del nuovo Ducati Scrambler Hashtag, versione nata sulla base del Sixty2, impreziosita con un kit estetico che ne esalta la personalità. Spiccano, infatti, la colorazione dedicata Midnight Black su serbatoio, parafanghi e manubrio, la sella comfort con design Sled e il logo Scrambler Ducati stencil in arancione.


Online si acquista un voucher


Sarà una moto acquistabile esclusivamente online al prezzo complessivo di 6.990 euro, escluse spese di immatricolazione e messa su strada (la versione standard della Sixty2 costa 7.690 euro). Come si acquista? Si procederà all’acquisto online del voucher di 500 euro, con la restante parte (6.490 euro) da corrispondere direttamente al concessionario previa firma del contratto con lo stesso. Le consegne della moto sono previste a partire da metà marzo.


Sconto su abbigliamento e accessori


E non finisce qui. Perché acquistando un esemplare di Ducati Scrambler Hashtag si avrà diritto a uno sconto pari al 20% su tutta la linea accessori originali Sixty2, nonché su tutta la collezione abbigliamento Scrambler. Maggiori informazioni su come comprare lo Scrambler® Hashtag sono disponibili nel sito dedicato insieme al 3D della moto e ad un video-tutorial che descrive come acquistare il nuovo Scrambler Ducati con pochi click.


Articoli che potrebbero interessarti