Una total experience presso la rete ufficiale

Sabato 24 e domenica 25 Febbraio le concessionarie Harley-Davidson apriranno le porte al pubblico per promuovere i nuovi prodotti e far conoscere la realtà che ruota attorno al Bar&Shield nell'anno del 115° Anniversario della Motor Company, che darà vita a una serie di manifestazioni esclusive.


Nuove formule d'acquisto


Durante l'Open Day Harley-Davidson si potranno provare le moto della gamma 2018, come i modelli Softail capitanati dal nuovo Sport Glide, ed i nuovi Touring Street Glide Special e Road Glide Special. Inoltre, sarà l’occasione per approfittare delle nuove formule d’acquisto che Harley propone, come la possibilità di acquistare una Street, una Street Rod o una Iron 883 pagando solo metà prezzo e il resto fra due anni.


Anche abbigliamento


Ma l'Open Day non sarà solo il momento per scoprire le due ruote del marchio di Milwaukee, ma gli appassionati potranno anche conoscere i nuovi capi di abbigliamento 2018 proposti nelle collezioni Genuine Motorclothes, Garage e 1903, e le novità della gamma accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories, attraverso il quale ciascuno può customizzare la propria moto dando sfogo a estro e fantasia.