Tu sei qui

Caberg Jackal, il nuovo casco con le soluzioni da granturismo

Il design è dinamico e sportivo

Moto - News: Caberg Jackal, il nuovo casco con le soluzioni da granturismo

Caberg presenta il suo nuovo casco integrale, il Jackal con un design dinamico e sportivo ed un comfort e soluzioni da granturismo.


Doppia calotta


 Il nuovo Jackal Supra è realizzato in doppia calotta, in policarbonato, per avere un volume adatto ad ogni taglia ed è dotato di visiera parasole interna ed interni estraibili e lavabili. La circolazione dell'aria è garantita dalle prese d’aria, mentre il meccanismo di sgancio della visiera, per le operazioni di pulizia o sostituzione della visiera stessa, non richiede alcun attrezzo.


Gli interni


Gli interni del nuovo casco Caberg sono in tessuto anallergico, completamente sfoderabili, lavabili e sostituibili e abbinati al sistema di ventilazione composto da tre prese d’aria e un estrattore posteriore. Il visierino parasole DVT (Double Visor Tech) contribuisce al comfort, alla sicurezza e, insieme alla visiera con trattamento antigraffio e dalla visuale particolarmente ampia anche lateralmente, consente una visibilità ottimale in tutte le condizioni di luce.


Prezzo e colore


Jackal viene proposto nelle versioni monocolore Bianco e Nero opaco e nelle versioni grafiche SUPRA, in tre combinazioni cromatiche, e SNIPER in due combinazioni cromatiche. Il nuovo Jackal Supra ha un prezzo a partire da 159,99€ per le versioni monocolore e 179,99€ per le versioni grafiche (i prezzi si intendono Iva Inclusa).


 


Articoli che potrebbero interessarti