È realizzato in acciaio con elementi in carbonio e in titanio

Il marchio Akrapovic lancia sul mercato un nuovo scarico Slip-On (in titanio) realizzato per le nuove GS medie di BMW, ossia le F 850 GS e F 750 GS 2018. Le ultime enduro stradali del marchio bavarese potranno da oggi essere impreziosite con un accessorio che non solo migliora il design ma anche performance e sound.


Carbonio, acciaio e titanio


Parliamo, infatti, di uno scarico completamente nuovo, realizzato in acciaio inox con il manicotto esterno della marmitta in titanio leggero e rifinito da un fondello in fibra di carbonio realizzato a mano. L'innovativo profilo è caratterizzato da una stampa a rilievo che conferisce allo scarico un inconfondibile look dinamico e sportivo. Con una finitura a rivestimento nero e il logo Akrapovic inciso, la linea Slip-On completa e abbellisce le due moto con un'estetica raffinata e di classe.


Più leggero e performante


Oltre all’estetica entrano, come anticipato, in gioco anche altri fattori. I materiali e le tecniche di fabbricazione più avanzati fanno risparmiare ben il 38,6% di peso rispetto allo scarico di serie e anche il suono cambia notevolmente. Infine, lo scarico linea Slip-On è semplice da installare, non richiede rimappatura ed è a norma CE ed ECE, ed è anche stato progettato per essere compatibile con le valigie laterali BMW.