Tu sei qui

Alpinestars Jam Air, la nuova scarpa tecnica estiva

Fa parte della nuova collezione primaverile del marchio

Moto - News: Alpinestars Jam Air, la nuova scarpa tecnica estiva

Si chiama Jam Air la nuova scarpa estiva che Alpinestars propone all’interno della nuovissima collezione spring 2018. È pensata principalmente per tutti i motociclisti che cercano un prodotto comodo e confortevole da indossare tutti i giorni ma che sia anche protettivo e robusto. La Jam Air Shoe è dotata di tomaia leggera, dallo stile stradale, che unisce pelle sulla zona frontale e scamosciato sul posteriore.


Modaiola e confortevole


Ha un design attuale, che ben si sposa con le mode del momento. Prevede una linguetta in pelle per migliorare comfort, robustezza e feeling lussuoso. L’allacciatura è di tipo tradizionale per una calzata facile, mentre gli occhielli sono realizzati in pelle per una maggior robustezza. Nella zona laterale è caratterizzata da cuoio traforato, mentre la suola in mescola di gomma, grazie anche alla soletta anatomica in schiuma EVA, garantisce una buona stabilità e un buon comfort nella camminata. 


Ma anche sicura e “colorata”


La sicurezza è invece assicurata dalla presenza di zone imbottite e da protezione interna per dita e tallone stratificata sotto la tomaia. La Jam Air è certificata CE secondo lo standard (CE 89/686/EEC – CAT 2), viene proposta in tutte le misure più comuni e in tre colorazioni (nera, verde militare e grigia) con prezzi ancora da definire.

Articoli che potrebbero interessarti