Tu sei qui

Held Full Speed Aps: la nuova tuta integrale in pelle di canguro

Con sistema Air Protect System

Moto - News: Held Full Speed Aps: la nuova tuta integrale in pelle di canguro

Share


La tuta integrale Held Full Speed Aps migliora le caratteristiche del suo predecessore integrandovi il sistema APS (Air Protect System => Air Bag). E' realizzata in pelle di canguro, per natura e caratteristiche altamente resistente all‘abrasione in quanto priva di pori e si caratterizza per la fodera interna a rete e di materiale espanso tridimensionale.ù


Caratteristiche principali


Tra le caratteristiche principali della nuova tuta da moto Held Full Speed Aps ci sono la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, gli inserti in pelle traforata e quelli elastici in schoeller®-keprotec® su braccia, scoscio e parte posteriore ginocchia, i polsini in tessuto stretch (allungabile), la gobba dorsale, gli slider ginocchio in legno e l'imbottitura antiscivolo nella zona del ginocchio per un ottimo grip.


Sicurezza


La nuova Held Full Speed Aps monta le protezioni SAS-TEC® 3-D sulla spalla e sul gomito di schiuma visco-elastico, certificati secondo la normativa EN 1621-1, quelle in titanio su spalle, gomiti e ginocchia ed il paraschiena SAS-TEC® certificati EN 1621-2. C'è anche sotto braccio rinforzato con un guscio duro (engineered by Skill Skin track performance)
- Pannelli in fibra schoeller®-keprotec® situati nel retro ginocchio/cosce e sulla parte superiore delle braccia ed il sistema APS (Air Protect System).


Prezzo


Si può acquistare la nuova Held Full Speed Aps nel colore nero-bianco, e le taglie vanno dalla 50 alla 58. E' comunque realizzabile anche su misura. La tuta integrale è in vendita al pubblico al prezzo (iva compresa) di Euro 2.699,00.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti