È economico, longevo e performante, ed è disponibile per tanti modelli

Il marchio Guglatech lancia sul mercato Ultra 4, il nuovo filtro aria “a secco”, che non necessita di oliatura. Offre principalmente 4 vantaggi: è ultra protettivo, ultra performante, ultra economico e ultra longevo, ed è pensato per turismo a lungo raggio, gare, competizioni Off Road, Raids o viaggi avventura. Viene proposto sul mercato con prezzi compresi tra i 49 e i 130 euro a seconda del modello.


Semplice e duraturo


Studiato secondo la filosofia Guglatech, improntata a sviluppare prodotti che garantiscano massima protezione in tutte le condizioni di utilizzo e costi di esercizio ridotti, il nuovo filtro si caratterizza per facilità nella pulizia e manutenzione oltre che per il notevole miglioramento delle performance motore. Per la pulizia basta infatti aria compressa o un veloce lavaggio con acqua e sapone neutro. Nel nuovo filtro, la matrice filtrante sintetica altamente evoluta – non si logora nel tempo – garantisce una ottima protezione del motore e una portata d’aria correlata alla reale necessità di potenza/coppia sia in configurazione OEM che con scarichi e rimappature dedicate allo sport-touring.


Per le BMW e non solo
I nuovi filtri aria Ultra 4 di Guglatech sono disponibili sull’e-shop per le BMW gamma R1200 GS-GSA, RT, R, ST, RS dal 2002 al 2013 raffreddate ad aria oltre alle nuovissime R nine T Scrambler, Pure, Urban GS etc., per tutta la gamma F800GS/F700GS e F650GS TWIN. Da marzo 2018 entreranno in gamma i filtri dedicati a BMW R1200 LC- GS/A, RT e RS, a tutte le KTM LC8 di nuova generazione, 1190, 1090, 1050, 1290 (non la RC8), KTM Adventure 990 (anche SD, SM e SMR) e a Honda CRF1000 AT.