Permette di affrontare le mutevoli condizioni di guida

Spidi Modular è una nuova giacca impermeabile e traspirante, sviluppata da SPIDI Safety Lab, e dotata della tecnologia Step-in-Clothing, che le consente di affrontare le mutevoli condizioni di guida, siano esse torride giornate estive o rigide mattine invernali, grazie all'utilizzo contemporaneo sia della membrana H2Out sia della trapunta termica. Inoltre, il sistema ErgoFit contribuisce attivamente a migliorare la vestibilità in tutte le condizioni atmosferiche.


Extra Tenax


Il tessuto esterno della nuova Spidi Modular è realizzato in Extra Tenax ed è abbinato agli inserti Flex Tenax, funzionando come un esoscheletro robusto e dotato di protezioni Forcetech su spalle e gomiti, con la possibilità di inserire i paraschiena Warrior ed i toracici. Le numerose prese d'aria sul petto, braccia e schiena garantiscono un flusso d'aria adeguato. Inoltre, la membrana impermeabile e traspirante H2Out offre protezione dalla pioggia, neve e vento anche a velocità più elevate, mentre le cuciture nastrate assicurano che nemmeno la goccia più piccola possa filtrare all'interno della giacca.


Taglie e prezzo


Le taglie della nuova Spidi Modular vanno dalla S alla 4XL ed i colori disponibili sono Nero, Grigio/Nero, GialloFluo/Nero e Sabbia. Il prezzo è di 429,90 euro. La combinazione ideale per la Modular Jacket sono i Modular Pants, molto utili per il touring di medio-lungo raggio. Qui le taglie vanno dalla M alla 4XL, i colori sono Nero, Grigio/Nero e GialloFluo/Nero, mentre il prezzo è di 329,90 euro.

Fotogallery: Spidi Modular