Tu sei qui

TCX Boots: nuove calzature per le riders

Quattro modelli per soddisfare tutte le esigenze del pubblico femminile

Moto - News: TCX Boots: nuove calzature per le riders

TCX Boots presenta i suo nuovi modelli per le motocicliste. Sono quattro le principali novità a copertura di tutte le esigenze delle signore riders.


LADY BLEND WATERPROOF


La Lady Blend Waterproof è una calzatura ideale per tutte le appassionate di moto cafè racer con uno stile retrò, grazie all’utilizzo di pelle pieno fiore spazzolata per la tomaia. La costruzione è stata sviluppata seguendo la specifica anatomia del piede femminile, garantendo un prodotto da moto comodo e fashion. Non manca, infine, la sicurezza.


LADY BIKER WATERPROOF


La Lady Biker Waterproof è una calzatura dallo stile classico tipico dei tronchetti “biker”, con tomaia in pelle pieno fiore arricchita da cuciture a vista e da una fibbia che agevola il sistema di chiusura a cerniera. Ha una suola in gomma resistente all’usura, dalla forma leggermente svasata e dotata di tacco da 3,5 cm. Inoltre, lo stivale è dotato di rinforzi in tutte le aree più sensibili quali punta, tallone e malleolo.


STREET DARK LADY WATERPROOF


La tomaia della nuova Street Dark lady Waterproof è in pelle pieno fiore dal look vintage. Le dotazioni di sicurezza restano invariate rispetto al modello base. La suola offre il massimo comfort e protezione grazie alla sua struttura a 4 livelli, composta da: sottopiede antibatterico e removibile, inserto in EVA che permette l’assorbimento delle vibrazioni e da un sottopiede di montaggio in materiale termoplastico. La suola presenta un tacco interno alto 2,5 cm.


SP MASTER LADY


Il nuovo SP Master Lady ha un look sportivo e di tendenza, protettivo nelle aree più vulnerabili del piede/gamba ma, allo stesso tempo, versatile per un utilizzo non agonistico. Lo stivale è dotato di Ankle Retention System in poliuretano nella parte esterna laterale e delle principali protezioni di sicurezza. La protezione del tallone è in poliuretano, come quella della tibia. Lo slider intercambiabile in PU posizionato sul malleolo conferisce al prodotto un look aggressivo e svolge la funzione protettiva in caso di urti.


Articoli che potrebbero interessarti