Tu sei qui

HJC Helmets, Andrea Iannone sarà pilota sponsor 2018

Indosserà un nuovissimo casco

Moto - News: HJC Helmets, Andrea Iannone sarà pilota sponsor 2018

Andrea Iannone come pilota sponsor di HJC Helmets nella stagione MotoGP 2018 e 2019. Il marchio di caschi ha chiesto al pilota MotoGP di indossare un modello top di gamma da testare nel 2018.


Nuovissimo modello


Il pilota italiano indosserà un nuovissimo casco, che deve ancora essere presentato, progettato per gare di livello professionale, basato sul modello RPHA 11. Il nuovo modello migliora in modo particolare l'aerodinamica e monta una visiera ampliata per aumentare la visibilità in posizione di guida veloce. Inoltre, si contraddistingue per il design grazie anche ad alcune grafiche speciali. 


Andrea Iannone e non solo


Sono davvero emozionato di entrare a far parte della famiglia HJC Helmets. HJC vanta una storia di caschi di alta qualità e performance. Con le varie sponsorizzazioni come title sponsor del MotoGP ed il loro grande portfolio di piloti in tutto il mondo, HJC è il brand da scegliere nel MotoGP. Sono orgoglioso di essere uno dei loro Top Ambassadors e mi aspetto una lunga collaborazione con il brand.” ha detto Andrea Iannone. Oltre ad Andrea Iannone, HJC supporterà anche Garrett Gerloff Campione MotoAmerica SuperSport 2017, Toni Elias Campione MotoAmerica SuperBike 2017, Danny Kent Campione del Mondo 2015, Mika Kallio e il Brand Ambassador Ben Spies.


Articoli che potrebbero interessarti