Tu sei qui

Hp Corse Evoxtreme, il nuovo scarico per Honda X-ADV

È disponibile in acciaio black o silver con fondello in fibra di carbonio e prezzi a partire da 360 euro

Moto - News: Hp Corse Evoxtreme, il nuovo scarico per Honda X-ADV

Share


Il marchio Hp Corse, specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, lancia sul mercato nuove soluzioni destinate al crossover Honda X-ADV che nel 2017 ha registrato un gran successo sul mercato italiano (e non solo). Parliamo del nuovo scarico Evoxtreme, disponibile in acciaio satinato chiaro e nero.


Look, performance e sound


Omologato EURO 4, Evoxtreme nasce per accendere gli animi di tutti i centauri regalando al più estremo degli scooter un’anima assolutamente nuova caratterizzata da linee ancora più aggressive e pulite e zero compromessi. Contribuisce sensibilmente a migliorare il look dello scooter ma gioca un ruolo importante anche in termini di sound e prestazioni. La linea di terminali Evoxtreme è stata sviluppata dal Centro R&D di Bologna, testata al banco prova e poi in pista per raggiungere risultati assoluti capaci di migliorare, appunto, le performance del motore a qualsiasi regime di giri. Il corpo silenziatore è disponibile in Acciaio (Black o Silver) mentre il fondello è in fibra di carbonio.


Prezzi


Evoxtreme per Honda X-ADV è lungo 360 mm ed è in vendita ai seguenti prezzi: Acciaio satinato Silver + raccordo per collettori originali: 380,00 euro + iva; Acciaio satinato Nero + raccordo per collettori originali: 390,00 euro + iva. È tuttavia disponibile anche nella versione racing da 310 mm (con raccordo per collettori originali) al prezzo di euro 360,00 + iva (satinato chiaro) e 370,00 + iva (satinato nero). Infine, il DB Killer racing da 40 mm è in vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 40,00 (+ iva).

__

Articoli che potrebbero interessarti