Tu sei qui

Nolangroup al Motor Bike Expo 2018

Si punta soprattutto su tre nuovi modelli della gamma e sui prodotti N-Com

Moto - News: Nolangroup al Motor Bike Expo 2018

Share


Nolangroup è presente al Motor Bike Expo 2018 con la nuova gamma di caschi. Velocità, mototurismo, offroad o mondo custom sono sfumature di una stessa passione: quella per le due ruote.


Riflettori puntati su tre nuovi modelli


All’interno del Padiglione 6 stand 5S, l’attenzione sarà focalizzata, in particolare, su tre importanti nuovi modelli: l’integrale racing top di gamma X-803, l’apribile N100-5 e l’integrale entry-level N60-5. Chicca per gli amanti del mondo custom è l’inserimento a catalogo del modello X-201 Ultra Carbon nelle nuove colorazioni Nuance e Willow Springs.


Ma anche N-COM


Non mancherà al Salone dedicato alle special e alle custom, uno spazio riservato per la divisione N-Com (Nolan Communication Systems), dove sarà possibile toccare con mano la nuova gamma B901 che garantisce maggiori prestazioni rispetto ai precedenti sistemi: nuove funzioni conferenza (Smart Conference e Universal Conference), condivisione musica A2DP (Music sharing), Vox, risposta vocale, nuova App EASYSET dedicata (sia per Android che iOS), nuovo programma di gestione EASYSET (sia per Windows che per Mac).

__

Articoli che potrebbero interessarti