Il 3-4 febbraio sulla pista ASC di Vairano di Vidigulfo (PV)

Il tour internazionale di Yamaha Motor per testare la rinnovata gamma WR-F m.y. 2018 arriva in italia il 3 e 4 febbraio sulla PISTA ASC di Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia. 


Per gli appassionati di Enduro


Le nuove quattro tempi WR250F e WR450F m.y 2018 saranno a disposizione degli appassionati di Enduro che le vorranno provare in pista. Le prove sono rivolte a tutti i piloti con licenza agonistica o con idonea patente di guida, muniti di abbigliamento tecnico e casco personale. Per le caratteristiche dei modelli in prova, i minorenni non potranno testare le moto.


WR250F e WR450F m.y 2018


Le nuove WR250F e WR450F m.y 2018 sono state rinnovate nel telaio e nel motore, più performanti e veloci rispetto alla versione precedente grazie all'incremento delle prestazioni motore su tutto l'arco d'erogazione; cambi più fluidi e frizione più morbida; una maggiore stabilità e controllo grazie all'ottimizzazione delle sospensioni ed un impianto frenante migliorato.


Come prenotarsi


Chi vorrà testare la nuova gamma si potrà pre-registrare a partire dal 23 gennaio scegliendo il modello di moto, l'orario e prenotare i turni di prova al seguente link https://it.yamaha- motor.eu/testrideevent/booking/eventselection. Inoltre, si potranno prenotare online un massimo di 2 turni al giorno, fino ad esaurimento posti. In alternativa, compatibilmente con la disponibilità dei turni, registrarsi direttamente in pista il giorno della prova.