Tu sei qui

Ufo Plast, il nuovo intimo con protezioni realizzato con SIXS

Abbina il comfort tipico delle maglie “tecniche” con la sicurezza

Moto - News: Ufo Plast, il nuovo intimo con protezioni realizzato con SIXS

Il marchio Ufo Plast presenta all’interno della nuova collezione abbigliamento-accessori 2018 un nuovo prodotto realizzato in collaborazione con Sixs, brand specializzato nella realizzazione di intimo termico per lo sport ed in particolare per i motociclisti. Si tratta, infatti, della nuova maglia intima tecnica UFO Camo che combina il comfort con la sicurezza.


Protettiva e confortevole


La nuova maglia UFO Camo è dotata infatti di protezioni interne con tecnologia SAS TEC/Koroyd su gomiti e spalle. Della “stessa pasta” è fatto anche il supporto per la schiena, mentre per la parte frontale troviamo la tecnologia SFT (SAS TEC Foam). Tutte le protezioni sono rimovibili per garantire un lavaggio ottimale. Il materiale della maglia è composto da polipropilene poliammide che ha l’eccezionale capacità di rimanere sempre asciutto e il carbonio che si intreccia al polipropilene amplifica la capacità di regolare la temperatura corporea, mentre la struttura ad imbuto della brevettata trama SIXS® attira l’umidità della cute assorbendola e trasferendola all’esterno lasciando così il corpo asciutto e naturalmente termoregolato.


All season


In estate tale trama permette così di trasferire il calore all’esterno tramite il sudore e l’umidità, lasciando asciutti e freschi, mentre in inverno le stesse caratteristiche permettono di non raffreddarsi per colpa del sudore sulla pelle rimanendo asciutti e caldi. Dunque, massima traspirabilità, gran comfort e leggerezza. Con il plus della sicurezza “integrata”.

Articoli che potrebbero interessarti