Sono tre nuovi modelli

La nuova linea Kappa Inspiring Adventure è composta da uno zaino/borsa da serbatoio, da una coppia di laterali e da un borsello multiuso. Si tratta di nuovi modelli molto pratici, grazie a sistemi modulari, tessuti di qualità e finiture accurate. La nuova linea Kappa Inspiring Adventure è compoista in particolare da un poliestere resistente ai raggi UV e da elementi riflettenti per accrescere la visibilità sulla strada. Sono due le colorazioni disponibili: grigio e nero.


Per tutte le esigenze


La nuova linea si adatta a tutte le esigenze della città e del viaggio. Inseriti nella famiglia “Racer Range”, i tre modelli offrono un ottimo supporto al motociclista, offrendo una capacità di carico modulabile, per le esigenze cittadine, i weekend e i viaggi a breve raggio. Il set è accomunato dai materiali, dalla presenza di zip waterproof e dalla fodera interna dotata di cuciture sigillate che ne garantiscono l’impermeabilità.


Zaino da serbatoio


Il nuovo zaino da serbatoio RA315 / RA315BK è caratterizzato da un fissaggio al veicolo universale con 4 magneti + 4 cinghie regolabili (che ne permettono il posizionamento sulla sella posteriore). La borsa si chiude tramite roll top, che regola in modo modulare il volume interno, e può ospitare utilizzando l’aggancio con sistema M.O.L.L.E. il borsello RA317. Il suo prezzo è di 134 euro.


Borse laterali e borsello


Le borse laterali RA316 / RA316BK sono universalmente utilizzabili, grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella. Dispongono di chiusura di tipo roll top che modula il volume. Il prezzo al pubblico è di 164 euro. Infine, c'è il borsello RA317 / RA317BK che si può montare al manubrio, sul paramotore, sul portapacchi ed è compatibile al gemellaggio con le altre proposte della gamma (grazie al sistema M.O.L.L.E.). Internamente è ricavata una tasca con rete. Qui il prezzo è di 44 euro.