Tu sei qui

Kappa Garda, il nuovo kit di valigie rigide

Un bauletto e valigie laterali proposte in due misure

Moto - News: Kappa Garda, il nuovo kit di valigie rigide

Garda è il nome del nuovo set di valigie rigide proposte dal marchio Kappa all’interno della nuova collezione accessori 2018. Sono caratterizzate da un look che si sposa alla perfezione con le tendenze del momento e si rivolgono tendenzialmente a tutti i possessori di maxi-enduro che necessitano di un prodotto versatile e di buona qualità.


Bauletto e valigie laterali


Kappa Garda è composto dal bauletto KGR52 (232 euro) e dalle valigie laterali KGR46 e KGR33, entrambe trasformabili in top case. Il set appare perfetto per un ampio range di moto, anche di tipologie differenti, per le quali sono disponibili attacchi Monokey dedicati (il pratico sistema che permette di aprire e sganciare con facilità le borse con una sola chiave). Il case robusto, fabbricato in tecnopolimero, assicura un’ottima resistenza alle sollecitazioni e alle vibrazioni. Tutte le valigie del set Garda possono “sostenere” in sicurezza un carico interno di 10 kg.


Ma anche accessori dedicati


Il top case KGR52N ha una capacità di carico di 52 litri ed è in grado di contenere due caschi modulari. Le valigie laterali KGR46N (221 euro cadauna) e KGR33N (212 euro cadauna) sono concepite da Kappa con un design squadrato che offre due differenti capacità interne: 33 e 46 litri. All’occorrenza i due modelli possono essere utilizzati anche come top case Monokey. Completano il quadro accessori come il poggiaschiena, le borse interne, il portapacchi e il kit anelli per fissare in tutale sicurezza il “ragno”.

Articoli che potrebbero interessarti