Tu sei qui

Vespa e Saint Laurent, una special edition esposta a Parigi

Si trova all’interno del multibrand Colette e presenta finiture in perfetto stile Saint Laurent

Moto - News: Vespa e Saint Laurent, una special edition esposta a Parigi

Share


Nel cuore di Parigi, fino al 20 dicembre, all’interno del celebre e prestigioso store multibrand Colette tutti gli appassionati del marchio Vespa potranno trovare un esemplare speciale realizzato in collaborazione con la casa di moda parigina Saint Laurent.


La base è una Vespa Primavera 125


Al primo piano della storica boutique, in via Saint Honoré 213, sarà esposto infatti uno speciale modello da collezione dello scooter più amato al mondo, che Vespa ha firmato assieme a Saint Laurent. Nello specifico parliamo di una variante su base Vespa Primavera 125 realizzata appositamente per l’occasione in un’elegante livrea nero opaco.


Dettagli in nero lucido


Lo stile abbina la nuova colorazione opaca della carrozzeria in acciaio con dettagli nero lucido, inclusi gli specchietti, i fregi del classico “cravattino” sullo scudo anteriore, le leve dei freni e il maniglione passeggero. Insomma, raffinatezze in puro stile Saint Laurent, che si estendono ai cerchi e alla cover del silenziatore di scarico, anch’essi proposti con finitura nero lucido.


Ordinabile in loco


Un ultimo tocco è dato dall’artigianalità della sella, realizzata rigorosamente a mano. L’esclusiva Vespa x Saint Laurent by Anthony Vaccarello verrà prodotta su richiesta e potrà essere ordinata direttamente in loco durante l’esposizione presso Colette. Tocca affrettarsi, non c’è molto tempo…

Articoli che potrebbero interessarti