Tu sei qui

Nolan N60-5, il nuovo integrale da strada entry level

Essenziale e versatile

Moto - News: Nolan N60-5, il nuovo integrale da strada entry level

Nolan presenta il N60-5, il suo nuovo integrale da strada entry-level che succede al già noto N64. E' un prodotto interessante per chi desidera un integrale da strada essenziale e versatile, grazie al design d’ispirazione sportiva, alla buona dotazione tecnica ed all’ampia disponibilità di grafiche.


AirBooster Technology


Il nuovo Nolan N 60-5 è dotato del nuovo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” che assicura una ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente. L'aria viene, infatti, prelevata dalle prese d’aria frontali e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.


Eyewear Adaptive


Il nuovo casco adotta un nuovo rivestimento stampato dei guanciali interni in polistirolo che rende possibile un più preciso aggancio dei cuscinetti dei guanciali e conferisce al prodotto una pregevole finitura. Inoltre, monta il nuovo Eyewear Adaptive, un sistema pensato per il comfort di coloro che indossano gli occhiali. In modo rapido e semplice, consente di ricavare nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali. È reversibile, in quanto possibile riportare i guanciali nella con configurazione iniziale. Le taglie del nuovo Nolan N 60-5 vanno dalla XXS alla XXL ed il prezzo al pubblico è a partire da € 144,99.

Articoli che potrebbero interessarti